Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiNewsletterDettaglio Newsletter

Newsletter InNews


Assemblea nazionale a Roma

Mercoledì 22 gennaio 2020 si discuterà e si delibererà sul rinnovo del CCNL del personale medico e non medico dipendente.

amministratore aiop 0 1304
Mercoledì 22 gennaio 2020 si svolgerà a Roma l’Assemblea Nazionale per discutere e deliberare sul rinnovo del CCNL del personale medico e non medico dipendente.

Rapporto ricoveri anno 2018 - Regione Lombardia

amministratore aiop 0 1002
È stato pubblicato sul sito di Regione Lombardia il Rapporto Ricoveri riferito all’anno 2018. Come di consueto si tratta di una sintesi regionale di dati in cui vengono specificate le caratteristiche dei ricoveri, gli indicatori di attività e di efficienza, i DRG più frequenti, i dati sui Day Hospital, le valorizzazioni e i dati sulla mobilità attiva e passiva.

Nuovo statuto e cambio denominazione per ARSOP

amministratore aiop 0 807
In data 14 novembre l'Assemblea ARSOP si è riunita ed ha approvato all'unanimità il nuovo statuto, alla presenza del Notaio Eugenia Caricato, per adeguare il testo al Decreto Ministeriale della Salute del 2.8.2017, avente ad oggetto “Elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie”.

Aiop Lombardia verso l’accordo per il rinnovo del contratto della sanità privata

La Conferenza delle Regioni approva la copertura del 50% dei costi del rinnovo del contratto. Ogni Regione potrà agire in autonomia.

amministratore aiop 0 3925
L’Assemblea Generale di AIOP Lombardia, riunitasi giovedì 31 ottobre, ha deliberato all’unanimità di dare mandato ai propri Consiglieri Nazionali di approvare la proposta della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, “di intervenire a partire dal 2020 per una positiva conclusione della vertenza per il rinnovo del CCNL della sanità privata, attraverso un aumento di budget delle prestazioni di ricovero, fino a copertura del 50% dei costi del rinnovo contrattuale”.
12345
Copyright 2024 by Aconet
Back To Top