Scoprire innovazioni e best practice attraverso l'interattività e lo scambio di esperienze
Il 22 gennaio 2020 l’Unione europea degli ospedali privati – UEHP organizza in stretta collaborazione con il gruppo assicurativo francese SHAM, la seconda edizione del Workshop sul Risk Management ospedaliero a Bruxelles.
Il workshop sarà l’occasione per scoprire le innovazioni e i nuovi trend in campo di Risk management ospedaliero, oltre che di mettere a fattore comune progetti innovativi e best practice, con un forte accento sull’interattività e lo scambio di esperienze. Nel pomeriggio i partecipanti potranno scegliere di partecipare ad uno dei tre atelier tematici proposti:
1. infezioni contratte all’interno degli ospedali;
2. crisi del professionista sanitario;
3. utilizzo dei dati sanitari per ridurre il rischio.
La partecipazione alla giornata ha un costo di 250 euro a persona, che include, oltre alla partecipazione al Workshop, anche coffee break, pranzo e cena di networking organizzata la sera del 21 gennaio a Bruxelles per facilitare contatti e networking tra partecipanti e relatori.
Se interessati, è possibile consultare il programma in allegato. Per registrarsi si prega di compilare il seguente modulo:
form di iscrizione
Per maggiori informazioni si prega di contattare la Dr.ssa Ilaria Giannico, Segretario generale dell’UEHP, all’indirizzo: secretarygeneral@uehp.org