Lavori della 55ª Assemblea Generale nazionale a Cernobbio
Dal 9 all'11 maggio
Il Centro internazionale esposizioni e congressi di Villa Erba, a Cernobbio, sarà la sede dei lavori della 55ª Assemblea Generale nazionale. Venerdì 10 mattina si svolgerà il Convegno nazionale che affronterà il tema del PNE (programma nazionale esiti) – sempre più al centro dei sistemi di valutazione delle prestazioni ospedaliere, come indicato anche nell’ultima legge di bilancio – con la presentazione di una indagine sui risultati degli esiti nel comparto pubblico e in quello ospedaliero privato. Si proseguirà poi nel pomeriggio con il tradizionale workshop di Aiop Giovani, dedicato al tema delle start up nel settore sanitario. La sede della cena sociale è sempre Villa Erba, dimora estiva di fine ‘800 della famiglia Erba. Sabato 11 maggio si terrà la 55ª Assemblea Generale Aiop, in cui si potrà fare il punto sulla direzione della politica associativa. La cena di arrivederci del sabato sera sarà a Villa Serbelloni.
Come associati di AIOP Lombardia siamo chiamati a garantire la massima partecipazione a tutti i lavori e, in particolar modo, all’Assemblea.
Ricordiamo che i Rappresentanti legali/Aiop delle strutture associate, che risultano dai registri nazionali, fin dalla mattina di venerdì 10 maggio potranno registrare la loro presenza presso la segreteria nazionale. I soci Aiop, oltre al voto di rappresentanza diretta, possono ricevere, ciascuno, le deleghe di max 5 strutture associate come da art. 11 dello Statuto, indipendentemente dal numero di strutture rappresentate. Il non socio Aiop può avere, invece, soltanto una delega. Per tali deleghe è possibile utilizzare la Scheda di partecipazione, che prevede l’apposito spazio, inviata dalla sede nazionale tramite raccomandata. E' possibile utilizzare per le deleghe, anche, una copia della suddetta Scheda. Solo se in regola con il pagamento delle quote associative, compreso l’acconto 2019, si potrà partecipare all’Assemblea Generale dell’11 maggio ed esercitare il diritto di voto.
I soci che sono impossibilitati a partecipare possono far pervenire alla nostra sede regionale la scheda di delega entro il prossimo 7 maggio.
scheda di partecipazione-delega.pdf