Assemblea nazionale a Roma
Mercoledì 22 gennaio 2020 si discuterà e si delibererà sul rinnovo del CCNL del personale medico e non medico dipendente.
Mercoledì 22 gennaio 2020 si svolgerà a Roma l’Assemblea Nazionale per discutere e deliberare sul rinnovo del CCNL del personale medico e non medico dipendente. Prima delle festività natalizie avete ricevuto dalla sede nazionale una comunicazione (prot. 160/19) contenente la scheda per l’esercizio del voto e per la delega dello stesso.
Nel ricordarvi l’importanza dell’appuntamento Assembleare, considerando che dall’esito del voto dipende il prosieguo delle trattative e la concreta realizzazione degli impegni del Ministero della Salute – già presente nel decreto fiscale – e della Regione e trattandosi di un momento fondamentale della nostra vita associativa, vi invitiamo a partecipare personalmente, ricordando che ogni associato potrà essere portatore di un massimo di cinque deleghe
Nel caso di vostra impossibilità a partecipare vi invitiamo a far pervenire entro e non oltre il 16 gennaio 2020 le deleghe alla sede regionale.
prot. 164/2019 - modalità svolgimento
prot. 160/2019 - convocazione - scheda partecipazione/delega