Search
× Search
giovedì 28 marzo 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


NURSES (Openjobmetis)

Il team di International Recruitment mette a frutto la ventennale esperienza di Openjobmetis nell’inserimento di infermieri provenienti dall’estero, una expertise che ha consentito, nel tempo, di assumere oltre 2mila infermieri provenienti prevalentemente da Romania, Perù, Albania e India. 

DOCTOLIB

Doctolib è uno dei leader in Europa nel settore e-health, presente in Francia, Germania e Italia, che mette la tecnologia al servizio della sanità con la missione di impegnarsi per un mondo più in salute.

 

ONIT SANITÀ

Onit Sanità, società del gruppo Onit, è frutto di oltre vent’anni d’esperienza maturata nel settore delle soluzioni software dedicate al mondo della sanità.

 

EXELLENCE & KREA

Expertise nella progettazione di ambienti critici: laboratori GMP, medicina nucleare, control room, sale operatorie, biobanche

MioDottore

MioDottore è la piattaforma leader in Italia dedicata alla sanità privata e pubblica che  connette i pazienti con medici specialisti, medici di medicina generale, centri medici e ospedali, con  la missione globale di "rendere l'esperienza sanitaria più umana".

AGOS

Importante Partnership tra Aiop e Agos attraverso la quale i dipendenti delle case di cura associate Aiop potranno richiedere i prodotti di credito e la consulenza di Agos.

AFEA

Afea incarna un nuovo modello di software house che mette al centro dei progetti la creazione di valore per i propri clienti. Da sempre l’azienda lavora con l’obiettivo di portare innovazione nel mondo della Sanità interpretando un duplice ruolo: quello di software house e quello di società di consulenza.

EUROPEAN BROKERS ASSICURAZIONI

Il Gruppo European Brokers, società a capitale interamente italiano, è presente con 14 sedi operative sul territorio nazionale e opera in regime di stabilimento nel Regno Unito con propri uffici in Londra. EB è tra i fondatori di GBN – Global Broker Network, presente in oltre 132 paesi e 145 città nel Mondo.

LE MERIDIEN VISCONTI ROME

La Visconti Cesi S.p.A. è lieta di confermare a A.I.O.P. Associazione Italiana Ospedalità Privata le seguenti quotazioni preferenziali individuali che verranno riservate unicamente ai Vostri Dirigenti, Funzionari ed associati. Per scaricare il documento è necessario autenticarsi nell'area riservata del sito.

BEECOMS

Visto il momento non semplice e le implicazioni che tale contesto riversa sulla gestione delle strutture sanitarie, a qualsiasi titolo, BeeComs ha pensato di fare cosa gradita nel proporre una convenzione particolare.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA

Le agevolazioni relative l’offerta formativa dell’università descritte nell’art. 3 della convenzione tra AIOP ed Unitelma Sapienza sono estese ai dipendenti delle strutture sanitarie associate e dei loro parenti o affini. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo nelle pagine seguenti si evidenzia parte dell’offerta formativa dell’università suddivisa per...

ACONET

Aconet, partner storico di Aiop (dal 1997), propone una offerta di servizi dedicata alle strutture Aiop, anche in conformità al GDPR, inoltre ricopriamo i ruoli di amministratori di sistema e DPO data protection officer. Forniamo collegamenti in fibra ottica fino a 1000Mbits/500Mbits per i quali sono compresi i servizi di sicurezza IPS.

UNIVERSITÀ CA' FOSCARI VENEZIA

Per iscriversi è necessario essere in possesso almeno di una laurea triennale o di una laurea del vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99). Sul sito istituzionale www.unive.it/pag/4962/ sono reperibili tutte le informazioni, agevolazioni, per procedere all’iscrizione on line e le relative scadenze. L’avvio della didattica del Master, che si sviluppa il venerdì...

C.E.S.Ma.

Il Centro Europeo di Studi Manageriali (C.E.S.Ma.) opera da oltre 20 anni nel settore della Formazione Professionale.

HOTEL ROMANICO PALACE - ROMA

Scopri il mondo dei servizi Romanico Experience e trasforma il tuo soggiorno in un'esperienza unica. Splendide suites con Jacuzzi privata, cene romantiche sulla terrazza panoramica affacciata su Roma, percorsi benessere nella splendida SPA RomAmor e tanto altro.

MARRIOTT ROME PARK HOTEL

Il Rome Marriott Park Hotel offre un mix raro di praticità e raffinatezza. Con una splendida posizione a pochi minuti dall'aeroporto di Roma Fiumicino e una vasta scelta di servizi di alta qualità, l'albergo pone le basi per una notevole esperienza nella Città Eterna.

HOTEL ARAGOSTA

L'Hotel Aragosta è un hotel tre stelle di Cattolica dotato dei più moderni confort per trascorrere una vacanza in totale relax e tranquillità a Cattolica (RN), deliziosa città dell'Adriatico. Si trova a pochissimi passi dal mare, in una splendida zona della città, facilmente collegata con i punti strategici, come il centro cittadino, la stazione e il casello...

LUISS

L’Aiop Giovani ha firmato con la LUISS di Roma una convenzione con l’obiettivo di arricchire l’esperienza formativa dei propri studenti e di agevolare le loro scelte professionali mediante la conoscenza del mondo del lavoro.

SPACE HOTELS

Space Hotels, fondata nel 1974, offre un servizio di prenotazioni centralizzato per +80 alberghi in Italia, scelti per qualità, completezza dei servizi e posizione. Oltre il 50% degli alberghi è situato nel cuore delle città, nei centri storici più incantevoli ed affascinanti.

NH HOTELES

NH Hoteles consente a tutti gli iscritti AIOP di ottenere uno sconto sulla miglior tariffa disponibile al momento della prenotazione. Per scaricare il documento è necessario autenticarsi nell'area riservata del sito.

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top