Search
× Search

Docufilm "Il buon lavoro che c'è"

Mostra del Cinema di Venezia

Antonella Tuccia 0 1564 Article rating: No rating
Il 5 settembre in occasione della Mostra del cinema di Venezia è stato presentato il corto "Il buon lavoro che c'è" in cui siamo protagonisti. E' un viaggio che spiega i profondi mutamenti del mondo del lavoro tra cui le professioni infermieristiche.

Forum Sanità Lombarda Futura, 23 - 24 giugno 2022

Antonella Tuccia 0 1617 Article rating: No rating
In seguito all’esperienza positiva del progetto-ricerca de “Il Manager della Sanità Futura” svolto nel 2021, ECOLE, in collaborazione con Confindustria Lombardia, Farmindustria, AIOP Lombardia, Università degli Studi di Milano, Politecnico di Milano, Cluster lombardo scienze della vita e Fondazione Sanità Futura, ha deciso di rilanciare l’iniziativa anche per il 2022, con l’obiettivo di aumentare l’efficacia delle azioni e i servizi per le aziende aderenti.

PNE 2020: in Lombardia 33 esiti su 42 sono migliori della media nazionale

Presentato a Milano il rapporto “Qualità degli Outcomes clinici negli Ospedali. Confronto tra Regione Lombardia e le altre Regioni

Antonella Tuccia 0 2131 Article rating: No rating
La Fondazione Sanità Futura torna a mettere a confronto i risultati della rete sanitaria pubblica e privata lombarda con il sistema sanitario nazionale e con quello delle singole regioni, elaborando i dati del Piano Nazionale Esiti di Agenas 2019.
Una nuova lettura dopo la precedente edizione che aveva misurato l’efficacia delle prestazioni sanitarie relative al periodo 2016-2018.

Relazione annuale del Presidente Dario Beretta

Assemblea generale dei soci 2022

Antonella Tuccia 0 2127 Article rating: No rating
Venerdì 13 maggio si è svolta l'Assemblea annuale dei soci di Aiop Lombardia presso l'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano. Il Presidente Dario Beretta, attraverso la sua relazione annuale, ha illustrato e analizzato diversi temi risolti e in sospeso sia a livello regionale, sia a livello nazionale.
1345678910Last
Rotator content list to rotate doesn't exist. Please edit settings.
Copyright 2024 by Aconet
Back To Top